Jessica Lange e Ryan Murphy di nuovo insieme, in The Politician

- Google+
68
Jessica Lange e Ryan Murphy di nuovo insieme, in The Politician

Nuova collaborazione tra la star di Hollywood Jessica Lange e il prolifico produttore, sceneggiatore e regista Ryan Murphy. Dopo aver recitato nelle sue American Horror Story e FEUD, vincendo tra gli altri due Emmy e un Golden Globe, l'attrice sarà anche la protagonista femminile di The Politician, musical comedy per Netflix che la riunirà con l'ex co-star di American Horror Story Dylan McDermott.

Creata insieme con i frequenti collaboratori Brad Falchuk e Ian Brennan, The Politician pare si concentri sulla figura di Payton (interpretato dall'attore di Voices Ben Platt), un ricco giovanotto di Santa Barbara intento a perseguire le proprie aspirazioni politiche. Ogni stagione della serie ruoterà attorno a una diversa corsa elettorale e ai personaggi che ne sono coinvolti.

Nessun dettaglio del ruolo affidato alla Lange è disponibile al momento. In aggiunta a McDermott, l'attrice raggiunge gli altri membri del cast January Jones (Mad Men), Zoey Deutch (Ringer), Laura Dreyfuss (Glee), Lucy Boynton (Gypsy) e l'esordiente Rahne Jones. Precedentemente sono stati fatti anche i nomi di Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow, ma per ora non si hanno conferme al riguardo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento