Anne Hathaway tra i pupazzi di Sesame Street

- Google+
23
Anne Hathaway tra i pupazzi di Sesame Street

Chi non conosce Sesame Street, lo show per bambini da noi trasmesso col titolo di Apriti, Sesamo? Chi non conosce Elmo, Grover, Oscar, Big Bird e gli altri coloratissimi personaggi creati dal grande Jim Henson? Com'è noto, in ogni puntata della serie - dedicata a bambini piccoli, ma divertente anche per gli adulti - i pupazzi interagiscono con esseri umani e molte sono state le star loro ospiti nel corso degli anni.

Nel primo episodio in assoluto una ragazza di nome Sally veniva guidata in un tour della strada del titolo di cui incontrava i residenti, umani e - soprattutto - non. L'attrice premio Oscar Anne Hathaway è in lizza per riprendere il personaggio (o almeno uno dallo stesso nome) nella versione cinematografica della serie.

Del film, prodotto da Warner e MGM, si sa ancora poco, se non che è scritto da Chris Galetta e che alla regia ci sarà Jonathan Krisel (Portlandia). Ci saranno ovviamente molte canzoni. Hathaway ha già interagito col mondo di Sesame Street apparendo nello special natalizio del 2007 Elmo's Christmas Countdown (nella foto). 

Per ora l'attrice non ha ancora firmato il contratto ma contiamo di vederla nel film. Prossimamente, la ritroveremo nel thriller Serenity e nella commedia The Hustle.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento